Festival del Libro per Bambini e Ragazzi

lunedì 27 maggio 2013

Parole di FESTAlibro - 1

Perché le parole sono importanti solo se veritiere.
FESTAlibro visto da chi l'ha visto, costruito, vissuto, partecipato.
Un grazie dall'organizzazione.

Ieri, al "FESTAlibro" di Sassuolo, ho ricevuto un'accoglienza fantastica, conosciuto persone interessanti, bevuto dell'ottimo Lambrusco!!! Durante la presentazione di Jude, nella piazzetta del centro storico di Sassuolo, affollata di gente, mi sono divertito moltissimo!!! Un ringraziamento alla vulcanica Eliselle e al resto della gang per aver dimostrato che, alla fine, la passione e l'entusiasmo di chi ha voglia di fare vincono su tutto. La spontaneità, la passione per i libri, la voglia di raccontare il proprio percorso artistico e umano... insomma: vogliamo una nuova edizione di FESTAlibro anche l'anno prossimo!!! (Davide Roma – Scrittore Ospite)


Grandiosa giornata ieri di FESTALIBRO che mi ha dimostrato ancora una volta che ci sono persone che questo paese lo vogliono migliorare alla grande! Un grazie ancora di cuore Eliselle: combattiva, coraggiosa, caparbia. Lei, come Jessica Spinelli e Le Stelle, giovani espressioni di un'Italia che mi rappresenta e dove vorrei restare, di un paese che lotta ogni giorno contro l'italianodromo! (Christian Mascheroni – Scrittore Ospite)

Due giornate piene di energia, anche la prima, nonostante sia stata funestata dal meteo. Felice di aver collaborato, per me è stato un pieno di emozioni date dai bambini sorridenti e partecipativi e da incontri speciali e di grande spessore. Sono pronta a ridare la mia disponibilità per qualsiasi iniziativa che Eliselle vorrà proporre. (Carla Ferrari – FESTAlibro STAFF)

Nessun commento:

Posta un commento