Festival del Libro per Bambini e Ragazzi

venerdì 3 maggio 2013

Grazie ai sostenitori di FESTAlibro


I nostri più sentiti ringraziamenti vanno a chi ha sostenuto FESTAlibro con le loro donazioni: Franca Bedini, Rossella Penserini, Umberto Eternauta, Luca Cisternino, Monica G. In qualità di “promotori di cultura”, Chiara Allegra Traquilio, Maria Giovanna Luini, Matteo Di Giulio, Fabio Capello, Patrizia Bombarda, Serena Menega, Sabrina Minetti, Paola Franchini, Silvia Larenza, Luca Rota, Elena Torresani, Giovanni Arduino, Federica Dosi, Alessandro Berselli, Serena Scandellari, Carlo Baja Guarienti, Francesca e Ponch del Centouno, Monica e Domenico V., Angela R., Maria Cristina F., Clara Q., Tiziana Q., Anna B., Cosimo B., Giancarla B., Ornella e Marinella P., Chiara G., Giorgio M., Samanta C., Lara C., Antonio L., Bruna B., Simona S., Giada P., Giovanna P., Ilaria D., Candida C., Elena R., Alessandro C., Gloria B., Silva V. 

Per quanto riguarda, in particolar modo, la raccolta fondi su Eppela.com, non tutte le transazioni sono andate a buon fine, e abbiamo quindi un scarto dal totale virtualmente raggiunto a quello effettivamente raccolto, ma non importa: alla fine del mese renderemo note entrate e uscite in totale trasparenza, con tutte le spese sostenute per l’evento. Intanto abbiamo ricevuto dallo staff di Eppela le modalità per contattare i donatori che si sono aggiudicati le nostre ricompense per la loro generosità. In tanti riceveranno le nostre brochure per ricordare questo evento, molti avranno un libro, alcuni potranno godersi il loro apertivo alla Bolla di piazza Garibaldi e altri anche un pranzo per due al ristorante La Paggeria. Nel frattempo, aspettando FESTAlibro, li ringraziamo ancora a nome dell’organizzazione.

Tra i libri scelti per i regali, anche quelli di Vincenzo Malavolti alias Vincent M. Mallory, che a suo modo ha contribuito donando a FESTAlibro tre copie di 2012 Aepilogus [un romanzo ispirato alla profezia Maya], tre copie di Ariella. La Principessa e il Giullare [un libro per bambini illustrato da Sonia Moggi], e una copia di Addio partigiano contadino [un romanzo storico ambientato durante la Seconda Guerra].


Alcuni dei libri scelti per le ricompense
   

Nessun commento:

Posta un commento