Festival del Libro per Bambini e Ragazzi

giovedì 21 febbraio 2013

Laboratori e contest a FESTAlibro


Prendono forma i laboratori ludici della due giorni di eventi a Sassuolo per FESTAlibro, il primo Festival dei Libri per Bambini e Ragazzi. Gli editori che vogliono partecipare non solo al mercato del libro, ma anche con proposte rivolte ai bambini e ai ragazzi quali letture, giochi, laboratori, sono invitati a rivolgere le proprie proposte e richieste a eliselle[et]aruba.it

Nel frattempo, è stata confermata la collaborazione con Instagramers Italia attraverso @igersmodena, che stanno già preparando un bellissimo contest e una mostra per allietare la piazza con foto magnifiche e “a tema”. Non vi sveliamo altro per non rovinare la sorpresa, ma a breve vi daremo tutte le informazioni per partecipare e vincere i premi messi a disposizione dall’organizzazione.
FESTAlibro - Contest, laboratori e mostre
 

3 commenti:

  1. Stavo pensando, visto che io creo e vendo i segnalibri...e che vorrei avviare dei laboratori per ragazzi sullo scrapbooking, potrei magari farne uno proprio per la creazione di segnalibri tutti loro?

    Francesca Caillean Poggioli

    RispondiElimina
  2. Certo Francesca, ben volentieri! Vuoi inviarci via e-mail una proposta dettagliata di come vorresti organizzare la cosa? A giorni avremo anche dati precisi di quali spazi espositivi abbiamo a disposizione, dimensioni comprese, e potremmo cominciare a comporre le idee. Grazie!

    RispondiElimina
  3. Certo, invia pure mail a eliselle[et]aruba.it

    RispondiElimina